Frequently Asked Questions - Portabilità del numero

« FAQs - Portabilità del numero

Le tipologie di numerazioni che possono essere portate sono quelle associate a linee telefoniche tradizionali o analogiche (linee POTS) ed i numeri, sia principali che aggiuntivi, associati a linee numeriche ISDN.

Va sottolineato che, nel portare i numeri telefonici principali ISDN, essi saranno comunque associati a linee di tipo tradizionale o analogico (non è possibile utilizzare terminali ISDN).

Sì. Puoi scegliere di conservare la tua numerazione telefonica, rescindendo automaticamente il relativo contratto di abbonamento telefonico.

Attenzione! Per richiedere la portabilità della tua numerazione è necessario che il contratto con il tuo Operatore telefonico sia attivo.

Vedi anche info a questo link .

E’ possibile trasferire una numerazione per ciascuna linea VoIP Clouditalia. La richiesta di portabilità sugli aggiuntivi ISDN è sempre subordinata alla portabilità della numerazione principale; in generale, il presupposto per la richiesta di portabilità è l’esistenza di tante linee VoIP quante sono le numerazioni da portare.

Copyright © 2017 Wireless.it